Per una vita migliore insieme

BlogLifestyle

5 migliori app per gli amanti dei cani

Ormai i telefoni fanno parte integranti della nostra quotidianità, scopriamo 5 app imperdibili per i veri amanti dei cani.

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Dai al tuo cane una vita migliore

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Simula
Simula

1. Barkyn App

L’applicazione attraverso cui puoi avere accesso al tuo piano Barkyn, attraverso cui puoi controllare i prossimi ordini, attraverso cui puoi consultare i nostri contenuti, ma soprattutto l’applicazione attraverso la quale puoi approfittare dell’appoggio veterinario 24h su 24h, 7 giorni su 7, incluso nel tuo abbonamento.
iOS: https://apps.apple.com/pt/app/barkyn/id1484622239
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.barkyn&hl=en_US&gl=US

2. MapMyDogWalk

Avete tracciato il vostro percorso di running durante gli allenamenti, tracciate i vostri spostamenti in macchina per andare al lavoro e nel tempo libero: perché non tracciare anche le passeggiate con il vostro cane? Un modo per monitorare il suo (e il vostro) allenamento quotidiano.

3. Dog Health (Android) / Pet Phone (iOS)

Sono applicazioni che ricordano un po’ un libretto sanitario per cani. Permettono, infatti, di pensare alla salute del tuo cane a tutto tondo. Sull’app è possibile registrare i dati anagrafici del cane, programmare e tenere traccia di visite, somministrazioni e richiami e in più offre la possibilità di contattare e ricercare il veterinario più vicino.

4. Hundo

È un’app polivalente per Android destinata a tutti i proprietari e in generale agli amanti dei cani e fornisce importanti informazioni sul mondo canino, curiosità e molti suggerimenti forniti da medici veterinari. In particolare segnala anche informazioni su mostre canine ed è dotato di una sezione annunci molto utile per segnalare cuccioli smarriti.

5. iClicker

Se volete affinare l’educazione del vostro pet e state pensando di sottoporlo a un addestramento con il clicker, ecco l’app gratis che fa per voi (e il vostro cane)

Dott.ssa Aurora Busti
Medico Veterinario Barkyn

Per una vita migliore insieme

Scopri un mondo di nutrizione su misura per il tuo cane, dal cibo agli integratori sviluppati dai veterinari, ricevi tutto a casa tua.

Scopri di più