Per una vita migliore insieme

BlogLifestyle

7 film per gli amanti dei cani

Questi film ti faranno ridere e piangere. Consulta la lista con i suggerimenti per i film sui cani da vedere insieme al tuo fedele amico!

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Dai al tuo cane una vita migliore

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Simula
Simula
  1. “Hachiko – Il tuo migliore amico”, 2009
    Basato su una storia vera, ci mostra la lealtà e l’amore che dimostrano i nostri cani. Hati, un soprannome affettuoso, viene adottato da un professore universitario (Paker) in una stazione ferroviaria, dove ogni giorno prende il treno per andare al lavoro. Hati lo accompagna ogni mattina e lo accoglie sempre a fine giornata. La morte inaspettata del professor Paker interrompe questa routine e l’attesa quotidiana di Hati, che continua ad aspettare il suo proprietario alla stazione, commuove tutti.
  2. “Io & Marley”, 2008
    È la storia vera di una coppia all’inizio della loro vita insieme che adotta un Labrador Retrivers, Marley. Il film ci racconta la storia della vita di Marley, tutti i momenti pazzi e divertenti, con le sue gioie e i suoi problemi. Un film che è una lezione d’amore per tutti!
  3. “Pets – Vita da animali”, 2016
    Un film d’animazione Disney che racconta la vita di un giovane cane, Max, che vive con il suo padrone in un appartamento a Manhattan. La vita di Max procede alla grande finché il suo padrone non decide di portargli un compagno dal canile, Duke. Max odia l’idea di dover condividere tutti i suoi privilegi con Duke. Ma mettono subito da parte le loro divergenze, perché durante le loro passeggiate scoprono che un coniglietto, Snow, ha un piano malizioso per vendicarsi di tutti gli umani!
  4. “Bolt – Un eroe a quattro zampe”, 2009
    Divertimento per tutta la famiglia! Bolt è un pastore tedesco che insieme ad una ragazza, Penny, sta per entrare in un programma televisivo “American Dog”. Insieme combattono contro potenti criminali e Bolt si crede un vero supereroe! Un giorno Bolt lascia gli studi, dove vive la sua fantasia, e si reca a New York, dove, nel mondo reale, si rende conto che i suoi superpoteri non esistono.
  5. “Lilli e il Vagabondo”, 1955
    Un classico animato della Disney. Lilli è un cane aristocratico che riceve tutte le attenzioni e le coccole dei suoi proprietari, fino a quando la sua padrona non rimane incinta. A quel punto, Lilli cerca di attirare l’attenzione e finisce per incontrare il Biagio, un cane randagio. E così inizia una bella storia d’amore!
  6. “Qua la zampa!”, 2017
    Questo film racconta la storia di un cane, Bailey, che si reincarna più volte, in razze diverse, con padroni diversi, in tante avventure diverse, ma sempre con lo stesso sogno: ritrovare il suo primo proprietario, che è senza dubbio il suo grande amore!
  7. “La carica dei 101”, 1996
    Uno dei classici Disney più popolari racconta la storia di due giovani genitori, Pongo e Peggy, che devono salvare i loro cuccioli dalla malvagia Crudelia, una famosa stilista “pazza” che vuole realizzare un cappotto di pelliccia dalmata.

Per una vita migliore insieme

Scopri un mondo di nutrizione su misura per il tuo cane, dal cibo agli integratori sviluppati dai veterinari, ricevi tutto a casa tua.

Scopri di più