Per una vita migliore insieme

BlogLifestyle

Con quale razza è compatibile il mio segno zodiacale?

Scopriamo insieme quale potrebbe essere la razza di cane più adatta a te sulla base del tuo segno zodiacale!

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Dai al tuo cane una vita migliore

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Simula
Simula

Le persone con questo segno hanno una forte personalità, sono impulsive, testarde ed emotive. Nel loro rapporto con gli altri sono spesso “bambini”, sono pronti a qualsiasi gioco e hanno bisogno di relazioni capaci di calmare la loro irruenza. Il cane dal temperamento giocoso ma anche con un atteggiamento autoritario, può essere un compagno di vita ideale per le persone di questo segno!

  • Toro: Basset Hound!

Questi segni si aggrappano a chi li circonda, sono persone affidabili e sempre pronte ad aiutare. Possono diventare dei controllori inflessibili e a volte sono un po’ superficiali. Le razze ideali per relazionarsi con chi é di questo segno sono senza dubbio le razze testarde e che amano sentirsi protette.

Hanno il dono della comunicazione e affrontano la vita con il senso dell’umorismo. A volte sembrano disinteressati e lontani, ma sono mossi da stimoli intellettuali! Per un Gemelli, il miglior rapporto cane/proprietario sarà con un cucciolo divertente e indipendente.

  • Cancro: Shih Tzu!

Quelli che nascono sotto questo segno amano proteggere le persone care. Sono leali, gentili e affidabili. I cuccioli più bisognosi, che hanno bisogno di molte attenzioni da parte dei loro proprietari, saranno la migliore opzione per le persone di questo segno.

  • Leone: Pastore Australiano!

Vigore, energia e dominio caratterizzano il Leone. Sono amici del tuo amico e talvolta autoritari. Cani eleganti, che amano giocare, che accettano bene l’addestramento e i comandi sono ideali per questo segno.

La Vergine è uno dei segni più intelligenti dello zodiaco! Sono pratici, disciplinati e analitici e nel loro rapporto con gli altri sono molto premurosi e sensibili. Ben educati, intelligenti e che tengono tanto al rapporto con il proprietario andranno d’accordo con i verginiani.

  • Bilancia: Levriero afgano!

Sono molto indecisi, pigri, ma molto responsabili. Apprezzano il loro aspetto e si preoccupano sempre di riuscire a mantenere il loro fascino. Sono molto pazienti con le persone con cui si relazionano. Un bel cucciolo che ha bisogno di condividere con il suo padrone le sue avventure, è il partner ideale per chi é di questo segno!

Leali, dediti e… gelosi e rancorosi! A volte sono ossessivi, ma stabiliscono relazioni forti e durature. I cani da protezione, focalizzati sul rapporto con il proprietario e con un temperamento tranquillo saranno un’ottima compagnia per questi padroni!

Sono generosi, ottimisti e avventurosi! A loro piace vivere con chi porta sempre novità nella loro vita. A volte sono inflessibili e generano aspettative irrealistiche. Per questo segno , l’ideale è scegliere una razza sempre pronta a nuove avventure e sfide.

  • Capricorno: Fox Terrier e Greyhound!

Pratico, testardo, ambizioso e disciplinato, il Capricorno tende ancora ad essere freddo per la maggior parte delle persone che lo circondano, diventando emotivo nel tempo. Sono compatibili con cani facili da educare, che stimolano il loro lato affettuoso.

È un segno creativo, amichevole e a volte imprevedibile. Sono persone molto razionali e amano essere coinvolti in nuove esperienze. Saranno una grande compagnia se seguiranno i tratti della personalità degli Acquario.

Vivono nel mondo dei sogni e dell’immaginazione. Sono sensibili, a volte deboli e piuttosto altruisti. Un cane amorevole e protettivo può essere la compagnia ideale per le persone di questo segno.

Dott.ssa Daniela Leal
Medico Veterinario Barkyn

Per una vita migliore insieme

Scopri un mondo di nutrizione su misura per il tuo cane, dal cibo agli integratori sviluppati dai veterinari, ricevi tutto a casa tua.

Scopri di più