Per una vita migliore insieme

BlogLifestyle

I migliori costumi di carnevale con la box Barkyn

Coriandoli, brillantini e tanta follia. Questa settimana, i nostri pelosetti si sono mascherati. Ecco le nostre ispirazioni!

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Dai al tuo cane una vita migliore

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Simula
Simula
  • Campione olimpico:

Avevamo qualche medaglia smarrita in casa e abbiamo pensato… ci sarà una maschera migliore di un “CANpione” olimpico? Ecco Naia, pronta per la prossima gara! Con il podio accanto a lei, naturalmente.

 

  • Dj:

Quando la box Barkyn diventa il tavolo di mixaggio, basta avere il cane ideale per fare musica e danzare. Come miglior ascoltatore dell’ufficio, Loki ha animato il nostro venerdì pomeriggio con le hit del momento… Vediamo se ha creato dei successi.

 

  • La ragazza delle consegne Barkyn:

Ai pelosetti piace vedere la box viola che arriva a casa, vero? Sì: che ne dici di essere un pelosetto come Amy che fa la consegna? A parte l’animazione con la box viola, il tuo pelosetto si sta facendo una nuova amica!

 

  • Aviatore:

La nostra box è il vero aereo… che arriva a casa tua tra le 24 e le 48 ore! Scott voleva godersi il viaggio e farsi strada all’interno della box… ma come puoi vedere dalla foto, si sentiva un po’ “incastrato”!

 

E il tuo cane, da cosa si travestirá? Divertitevi: è Carnevale, ogni scherzo vale

Per una vita migliore insieme

Scopri un mondo di nutrizione su misura per il tuo cane, dal cibo agli integratori sviluppati dai veterinari, ricevi tutto a casa tua.

Scopri di più