Per una vita migliore insieme

BlogLifestyle

Il più grande sogno del mio cane è?

Il tuo cane è davvero felice quando corre in un giardino pieno di fiori o in estasi quando vede una piscina di palline colorate? Si addormenta mentre lo accarezzi e massaggi fino a farlo addormentare ( tanto che si mette addirittuta a russare)? Se il tuo cane potesse parlare, cosa lo renderebbe davvero felice?

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Dai al tuo cane una vita migliore

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Simula
Simula

A Barkyn facciamo tutto il possibile per rendere felice il tuo cane. Prendici alla lettera. Nel 2020 realizzeremo il più grande desiderio dei cani della famiglia Barkyn. Se al tuo cane piace correre nel parco, ti troveremo il parco più bello dove giocare. Se il tuo cane ama tuffarsi nelle piscine di palline, ti troveremo la più grande piscina di palline che ci sia. Se adora farsi massaggiare, allora avrà per un giorno un massaggiatore privato!

 

Come funziona?

Inviaci un’email a collabs@barkyn.com entro il 31.12.2019 descrivendoci il più grande sogno del tuo cane, cosa lo lascia delirante, a parole, con immagini o video. Nel 2020 realizzeremo il sogno di 5 cani. E lo faremo in grande! I selezionati verranno contattati e forniremo tutti i dettagli per la concretizzazione del sogno. Il momento del sogno sarà filmato e pibblicato sulle piattaforme digitali Barkyn.

Per una vita migliore insieme

Scopri un mondo di nutrizione su misura per il tuo cane, dal cibo agli integratori sviluppati dai veterinari, ricevi tutto a casa tua.

Scopri di più