Per una vita migliore insieme

BlogLifestyle

Ora puoi parlare con il tuo cane: e tutto grazie a Barkyn.

Tutti i proprietari di cani avranno tentato almeno una volta di parlare con i loro animali domestici, provando ad interpretare le risposte dei loro cani… Sappiamo tutti che parlare per davvero con i cani non è possibile, o meglio, non lo era, fino ad oggi.

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Dai al tuo cane una vita migliore

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Simula
Simula

Grazie a Barkyn, ora puoi parlare con il tuo cane ogni volta che vuoi. Abbiamo infatti lanciato un dispositivo intelligente in grado di decodificare ogni singolo abbaio e sentimento del cane.

Ti starai chiedendo: “Com’è possibile?”. Ci sono voluti tanti anni di studio e osservazione di queste magnifiche creature, registrando meticolosamente tutto ciò che facevano o comunicavano fra di loro e con gli umani. Abbiamo poi coinvolto uno “Specialista del Linguaggio dei Cani” per aiutarci ad effettuare interpretazioni e traduzioni, in modo da poter inserire tutte queste informazioni all’interno del dispositivo.

Ad esempio, con il collare intelligente possiamo ora decifrare facilmente se un cane si sente spaventato o innamorato: il dispositivo invia un segnale sonoro per indicare lo stato d’animo del tuo cane in un particolare momento. Quando abbaia, il dispositivo traduce in tempo reale nella tua lingua. Al momento il collare è disponibile solo per cani e solo in inglese, spagnolo, portoghese e italiano, ma il progetto prevede di raggiungere 15 paesi e linguaggi entro la fine dell’anno. Abbiamo anche sviluppato un tachimetro che rileva i movimenti della coda del cane. Più velocemente scodinzolano, più sono felici!
Non perdere l’opportunità di scoprire di più sul tuo cane e invialo ad un amico che ha bisogno di questo dispositivo!

PS: Buon pesce d’aprile!

Per una vita migliore insieme

Scopri un mondo di nutrizione su misura per il tuo cane, dal cibo agli integratori sviluppati dai veterinari, ricevi tutto a casa tua.

Scopri di più