Per una vita migliore insieme

BlogRazze

Weimaraner

Scopri il Weimaraner su Barkyn: un cane intelligente e attivo, con informazioni su salute, socialità, addestramento e stile di vita ideale.

CARATTERISTICHE GENERALI

Salute: È una razza tendenzialmente sana sebbene può presentare alcuni patologie come problemi alla tiroide e alle ossa.Socievole: Ha un'eccezionale devozione all'ambiente familiare, essendo molto più socievole con le persone che con gli altri cani.Addestramento: Abbastanza testardi ed esigenti, è consigliabile iniziare un addrestramento sin da cuccoli, che sia costante e con rinforzo positivo.Attività: Se correttamente stimolato, non è tra le razze più agitate e si comporta in modo calmo anche in ambienti circoscritti.Appartamento: Ha bisogno di una casa spaziosa per correre e fare esercizio.

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Dai al tuo cane una vita migliore

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Simula
Simula
Weimaraner

Carattere

È considerato un cane di famiglia, con un istinto protettivo e buona disposizione. Si adatta bene in diversi ambienti e situazioni. Ottimo compagno, odia stare solo. Energico per natura, ha bisogno di esercizio quotidiano.

Weimaraner

Salute

Torsione dello stomaco, otite, follicolite principalmente nella zona del muso e pododermatite, patologie oftalmologiche come l'ulcera corneale refrattaria ed eversione della cartilagine della membrana nittitante.

Weimaraner

Stile di vita

Adora più passeggiare che correre con il padrone! Ha bisogno di fare spesso esercizio fisico, essendo molto energetico, ma apprezza anche il riposo in famiglia. Molto attento a tutto ciò che lo circonda!

Razze di cani

Vedi tutte le razze

Per una vita migliore insieme

Scopri un mondo di nutrizione su misura per il tuo cane, dal cibo agli integratori sviluppati dai veterinari, ricevi tutto a casa tua.

Scopri di più